What

cosa facciamo

Dal 2016 la quota sociale è annuale ed è di CHF 50.- Membro Aziendale CHF 300.- Richiedici le modalità ed i vantaggi! Offriamo i seguenti servizi:  PARTNERSHIP STRATEGICHE; SPAZIO IMPRESA, INCONTRI B2B, WORKSHOP DEDICATI. Tutte vetrine esclusive di business per i nostri soci! Per riservare il tuo spazio contattaci  info@after-business-hour.ch

PARTNERSHIP PER TUTTA LA DURATA ANNO 2017
PACCHETTI Oro, Argento, Bronzo.

È possibile diventare partner strategici di afterbusiness hour per tutto il 2017 per un’ampia e continuata visibilità

CHIEDI INFO SUI PACCHETTI COMBINATI ABH Sottoceneri e ABH Sopraceneri 

Modalità di partnership 2017 con alcune novità

PARTNER ORO

– diritto a 6 newsletter dedicate all’anno, inviate a tutti gli iscritti

– nome e link con persona di contatto sul sito di Afterbusiness hour, descrizione attività e eventuali novità da inserire periodicamente

– indicazione del benefit offerto (ad esempio sconto del 10% su….) ai soci di Afterbussiness hour

– uno “spazio impresa” del 2016 (valore di 300 CHF). Momento di presentazione della propria attività/struttura durante una serata del 2015 da definire

– possibilità di riservare un workshop dedicato “presenta la tua impresa”- compreso organizzazione, invio inviti e gestione presenze – date di calendario da definire

tre tessere nominative socio (valore 150 CHF) con possibilità di partecipare a tutti gli eventi ordinari e straordinari del network

– NEW: possibilità di avere la propria video interview

– NEW: possibilità di avere un Flyer dedicato

PARTNER ARGENTO

– diritto a 4 newsletter dedicate all’anno, inviate a tutti gli iscritti

– nome e link con persona di contatto sul sito di Afterbusiness hour, descrizione attività e eventuali novità da inserire periodicamente

– indicazione del benefit offerto ai soci di Afterbussiness hour

– possibilità di riservare un workshop dedicato “presenta la tua impresa”

due tessere nominative socio (valore 100 CHF) con possibilità di partecipare a tutti gli eventi ordinarie e straordinari del network

-NEW: possibilità di avere un Flyer dedicato

PARTNER BRONZO

– diritto a 3 newsletter dedicate all’anno a tutti gli iscritti

– nome e link con persona di contatto sul sito di Afterbusiness hour, descrizione attività e eventuali novità da inserire periodicamente

– indicazione del benefit offerto ai soci di Afterbusiness hour

una tessera nominativa socio (valore 50 CHF) con possibilità di partecipare a tutti gli eventi ordinarie e straordinari del network

Restiamo volentieri a vostra completa disposizione per qualsiasi altro complemento di informazione e per eventualmente ulteriormente personalizzare la vostra partecipazione.

800

imprese affiliate

oltre 40

associazioni di categoria

6.000

imprese in totale

SPAZIO IMPRESA 

Anche nel 2016 ci sarà la possibilità di riservare il proprio Spazio Impresa per una delle date disponibili a calendario; un momento di visibilità importante durante il “clou” della serata (ore 19.15)

Incluso 3 newsletter dedicate prima dell’evento

Desk dedicato, possibilità di distribuire il materiale, possibilità di mettere i vostri roll-up

Presenza sul sito internet di ABH

Possibilità di invitare i vostri clienti e potenziali anche se non soci 

CHF 350.

Incontri b2b

Presentazione della propria attività in due minuti di tempo a turno ad un pubblico limitato di massimo 20 persone. Tempo dedicato agli approfondimenti. Solo su iscrizione. 

Date da stabilire.

incontri personalizzati

Vuoi che ABH ti organizzi un incontro con uno o più associati in un momento e luogo diverso dalle abituali serate? Non esitare a contattarci per ulteiori informazioni.

workshop

Si rivolge a tutte le imprese che desiderano presentare ad un numero limitato di persone la propria attività. Si organizza su richiesta all’interno delle date di calendario previste da ABH all’esclusione delle date di marzo, giugno e ottobre. Il workshop si terrà dalle ore 17.30 alle ore 18.30 un’ora prima dell’appuntamento classico di afterbusiness hour. La disponibilità delle date va comunque definita con gli organizzatori.

Il pacchetto include:sala meeting attrezzata, newsletter dedicata, gestione delle iscrizioni e accoglienza con Hostess

CHF 350.