What

cosa facciamo

La quota sociale annuale è di CHF 100.- per persona ed ha validità da gennaio a dicembre. Richiedici le modalità ed i vantaggi!

Offriamo inoltre i seguenti servizi:  PARTNERSHIP STRATEGICHE; SPONSORIZZAZIONI ABH&CULTURA; SPONSORIZZAZIONI NETWORKING LUNCH; SPAZIO IMPRESA, su richiesta organizzazione di WORKSHOP DEDICATI. Tutte vetrine esclusive di business per i nostri soci!

Per riservare il tuo spazio contattaci  info@after-business-hour.ch

È possibile diventare partner strategici di afterbusiness hour per tutto il 2020 per un’ampia e continuata visibilità.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE PARTNERSHIP STRATEGICHE 2020!!

Chiedici informazioni, scrivendo a: info@after-business-hour.ch

PARTNERSHIP PER TUTTA LA DURATA ANNO 2020
PACCHETTI Oro, Argento, Bronzo vedi sotto i vantaggi di ciascun pacchetto.

Inoltre: 

Possibilità di diventare Socio Sostenitore a CHF 500.-

Possibilità di sponsorizzare i Business Lunch che da quest’anno saranno a tema (costo su richiesta)

 

 

PARTNER ORO

Vantaggi per Sponsor ORO

-presenza su flyer, sito web
-3 newsletter dedicate
-uno spazio impresa
-3 tessere di membership

PARTNER ARGENTO

Vantaggi per Sponsor ARGENTO

-presenza su flyer, sito web
-2 newsletter dedicate
-uno spazio impresa
-2 tessere di membership

PARTNER BRONZO

-presenza su flyer, sito web
-1 newsletter dedicata
-1 tessera di membership

SPAZIO IMPRESA 

Anche nel 2019 per i soci ci sarà la possibilità di riservare il proprio Spazio Impresa per una delle date disponibili a calendario; un momento di visibilità importante durante il “clou” della serata (ore 19.15)

Desk dedicato, possibilità di distribuire il materiale, possibilità di mettere i vostri roll-up

Presenza sul sito internet di ABH

Possibilità di invitare i vostri clienti e potenziali anche se non soci 

CHF 350.

Incontri b2b

Presentazione della propria attività in due minuti di tempo a turno ad un pubblico limitato di massimo 20 persone. Tempo dedicato agli approfondimenti. Solo su iscrizione. 

Date da stabilire.

incontri personalizzati

Vuoi che ABH ti organizzi un incontro con uno o più associati in un momento e luogo diverso dalle abituali serate? Non esitare a contattarci per ulteiori informazioni.

workshop

Si rivolge a tutte le imprese che desiderano presentare ad un numero limitato di persone la propria attività. Si organizza solo su richiesta e previo accordo con gli organizzatori. Il workshop potrà tenersi dalle ore 17.30 alle ore 18.30 un’ora prima dell’appuntamento classico di afterbusiness hour. La disponibilità delle date va comunque definita con gli organizzatori.

Il pacchetto include: sala meeting attrezzata, newsletter dedicata, gestione delle iscrizioni e accoglienza con Hostess, prezzo su richiesta.