What

cosa facciamo

Dal 2018 la quota sociale annuale sarà di CHF 100.- per persona validità 12 mesi. Richiedici le modalità ed i vantaggi!

Offriamo inoltre i seguenti servizi:  PARTNERSHIP STRATEGICHE; SPONSORIZZAZIONI ABH&CULTURA; SPONSORIZZAZIONI NETWORKING LUNCH; SPAZIO IMPRESA, su richiesta organizzazione di WORKSHOP DEDICATI. Tutte vetrine esclusive di business per i nostri soci!

Per riservare il tuo spazio contattaci  info@after-business-hour.ch

È possibile diventare partner strategici di afterbusiness hour per tutto il 2018 per un’ampia e continuata visibilità.

Modalità di partnership 2018 con alcune novità

PARTNERSHIP PER TUTTA LA DURATA ANNO 2018
PACCHETTI Oro, Argento, Bronzo vedi sotto i vantaggi di ciascun pacchetto.

Inoltre: 

Possibilità di diventare Socio Sostenitore a CHF 500.-

Possibilità di sponsorizzare solo ABH e Cultura CHF 250.- ad appuntamento

Possibilità di sponsorizzare il punto di ritrovo per Lunch_Networking 

(10 incontri/business lunch all’anno)  Pacchettto 10 incontri CHF 1.000.- 

Pacchetto 5 incontri CHF 600.-

 

PARTNER ORO

Vantaggi per Sponsor ORO

-presenza su flyer, sito web
-3 newsletter dedicate
-uno spazio impresa
-una sponsorizzazione ABH e Cultura

PARTNER ARGENTO

Vantaggi per Sponsor ARGENTO

-presenza su flyer, sito web
-2 newsletter dedicate
-uno spazio impresa

PARTNER BRONZO

-presenza su flyer, sito web
-1 newsletter dedicata

800

imprese affiliate

oltre 40

associazioni di categoria

6.000

imprese in totale

SPAZIO IMPRESA 

Anche nel 2018 per i soci ci sarà la possibilità di riservare il proprio Spazio Impresa per una delle date disponibili a calendario; un momento di visibilità importante durante il “clou” della serata (ore 19.15)

Desk dedicato, possibilità di distribuire il materiale, possibilità di mettere i vostri roll-up

Presenza sul sito internet di ABH

Possibilità di invitare i vostri clienti e potenziali anche se non soci 

CHF 350.

Incontri b2b

Presentazione della propria attività in due minuti di tempo a turno ad un pubblico limitato di massimo 20 persone. Tempo dedicato agli approfondimenti. Solo su iscrizione. 

Date da stabilire.

incontri personalizzati

Vuoi che ABH ti organizzi un incontro con uno o più associati in un momento e luogo diverso dalle abituali serate? Non esitare a contattarci per ulteiori informazioni.

workshop

Si rivolge a tutte le imprese che desiderano presentare ad un numero limitato di persone la propria attività. Si organizza solo su richiesta e previo accordo con gli organizzatori. Il workshop potrà tenersi dalle ore 17.30 alle ore 18.30 un’ora prima dell’appuntamento classico di afterbusiness hour. La disponibilità delle date va comunque definita con gli organizzatori.

Il pacchetto include: sala meeting attrezzata, newsletter dedicata, gestione delle iscrizioni e accoglienza con Hostess, prezzo su richiesta.