√ Vendita svizzera offre a tutti gli associati di ABH, sino alla fine dell’anno in corso, la possibilità di partecipare ai Lunch&Learn di Vendita Svizzera al pari trattamento dei loro soci. Quindi ai soci di ABH viene offerta una membership gratuita e pagheranno solo la quota relativa al lunch.
√ Gli associati ABH che desiderano partecipare alle iniziative di Vendita Svizzera si possono iscrivere agli eventi scrivendo a: info@venditasvizzera.ch segnalando #ABH.
Non sei ancora iscritto ad Afterbusiness hour?
Chiedici informazioni: info@after-business-hour.ch
ABH 2023
martedi 7.03 Hotel Swiss Diamond Morcote
martedi 4.04 Hotel Villa Castagnola Lugano
martedi 2.05 Hotel De la Paix Lugano
martedi 5.09 Novotel Lugano Paradiso
martedi 3.10 Ciani Lugano
martedi 7.11 Hotel Dante Lugano
Appuntamenti speciali ABH 2023:
Visite & Cultura
Giovedì 26 ottobre ore 18:00
La Jansonius Gallery, nella persona del suo titolare Dr. Roberto Cavalli, invita eccezionalmente a visitare il proprio show-room di Agno, un numero limitato di associati.
Seguirà un gradevole rinfresco e networking. A tutti i partecipanti verrà offerto un libro.
Un’occasione non solo per arricchirsi culturalmente ma anche per approfondire la conoscenza con i soci iscritti all’attività.
La Jansonius Art Gallery è nata nel 1986 grazie alla passione del suo titolare Roberto Cavalli, collezionista di opere artistiche già da svariati anni.
La prima galleria venne aperta nell’estate del 1986 in un locale del Grand Hotel Eden a Paradiso, con l’esposizione in prevalenza di cartografia antica e carte geografiche del ‘500 -‘600 -‘700.
Seguono nel 1988 l’apertura di un’altra galleria in via Cattedrale a Lugano ampliando la gamma di opere con una serie di dipinti antichi e contemporanei di artisti ticinesi e toscani, nonché alcuni manifesti d’epoca. La seconda galleria aperta nel 1995 a Morcote si specializza proprio in manifesti d’epoca, dipinti e opere litografiche. Successivamente si consolidano collaborazioni con altre gallerie europee e con pittori svizzeri e italiani, prevalentemente toscani.
Ai giorni nostri la galleria espone una quantità incredibile di opere originali, riproduzioni, manifesti d’epoca, pubblicazioni, progetti per arredamento architettonico, arte terapia e molto altro.
Business lunch